Caduta pensilina Pam: quattro gli indagati

0

Quattro le persone iscritte nel registro degli indagati per il crollo della pensilina del Pam dello scorso martedì. Come riporta il Giornale di Brescia i primi due proprietari dello stabile di via Porcellaga, G.R, E.Q, ma anche l’amministratore del condominio,J.C e l’avvocato che rappresenta il supermercato Pam.

Il sostituto procuratore Isabella Samek Lodovici, titolare del fascicolo, ha convocato i quattro per la mattinata di domani, oltre ad un esperto di statica cui affiderà la soluzione tecnica del caso.

Intanto in in via Porcellaga il supermercato ha riaperto dopo due giorni, anche se con ingressi ridotti. Della tragedia sfiorata non resta altro che i sigilli apposti dall’autorità giudiziaria e quel che rimane della pensilina andata in pezzi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome