Coppa del Mondo, le sorelle Fanchini sono pronte a dare il massimo

0

Nadia e Sabrina Fanchini, le sorelle sciatrici di Montecampione, sono pronte a dare il massimo per il debutto in Coppa del Mondo, fissato per sabato a Soelden (Austria). Come di consueto, si partirà con lo slalom gigante.

Nadia affronta la prima di Coppa per la settima volta. In passato ha tagliato il traguardo finale solo due volte: nel 2004 (26esimo posto) e nel 2012 (11esimo posto). Sul ghiacciaio austriaco non si è mai trovata particolarmente a suo agio, ma stavolta dichiara a Brescioggi di essere particolarmente motivata. Decisa a conquistare il primo podio in gigante anche la sorella Sabrina: il successo sarebbe decisivo per i Mondiali di Vail, in Colorado. Per lei è la 30esima presenza in Coppa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome