“Grazie, passiamo domani a pagare”, ladri derubano la Romantica e si fermano a mangiare

0

Sono entrati, hanno portato via bottiglie di vino e macchinari da cucina e, già che c’erano, hanno deciso di banchettare sotto il portico del locale. E’ successo nella notte tra lunedì e martedì al ristorante «La Romantica» in via Vallosa a Passirano. I ladri, riporta il Giornale di Brescia, hanno fatto tutto con calma e dopo aver svaligiato il posto di generi alimentari e attrezzi, compresa una affettatrice Berkel, del valore di migliaio di euro), si son messi a mangiare. L’indomani è stata una vicina di casa del ristorante a scoprire il furto, dopo che anche la sua casa era stata svaligiata. Da lì la chiamata ai carabinieri e anche la scoperta di un "simpatico" biglietto lasciato dai ladri: «Grazie di tutto. Passiamo domani a pagare».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Si permettono anche di fare gli spiritosi visto che sanno di non rischiare nulla, grazie ai provvedimenti demenziali dei governi Monti, Letta e Renzi che hanno rimesso in libertà una marea di delinquenti, quasi sempre gente che in Italia non dovrebbe neanche starci.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome