Consigli di Quartiere, Del Bono e Fenaroli li spiegano alla cittadinanza

0

Lunedì 27, dalle ore 9,30, alla sede Cisl di via Altipiano d’Asiago, è previsto un incontro con il sindaco Emilio Del Bono e l’assessore Marco Fenaroli per illustrare le caratteristiche dei Consigli di quartiere istituiti in città. Lo promuovono Cgil, Cisl e Uil di Brescia.

Lo scopo, in vista dell’appuntamento con la consultazione del 14 dicembre, è quello di permettere di conoscere approfonditamente le caratteristiche dei nuovi organismi nati dopo la soppressione delle Circoscrizioni. I sindacati giudicano positivamente l’intento di favorire la partecipazione, in tutte le realtà dei quartieri.

Si tratta di un tema particolarmente sentito anche dai pensionati. Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil sostengono e parteciperanno all’iniziativa di lunedì;  sono impegnati, inoltre, da settimane, a informare i cittadini e ad invitarli al  voto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome