La Lega Nord va alla conquista del Sud con il senatore bresciano Raffaele Volpi

10

Sarà Raffaele Volpi, senatore bresciano, il responsabile della Lega Nord per il progetto di conquista del Sud. A sceglierlo con l’incarico di creare la “Lega dei popoli” è stato il segretario del Carroccio Matteo Salvini a fare il suo nome per dare il via alla rivoluzione leghista nel Mezzogiorno.

Già deputato in Parlamento, ora Volpi è senatore e, come racconta al Corsera di Brescia “prestissimo ci sarà una presentazione ufficiale” per diventare responsabile del grande progetto leghista di conquista del Sud. L’annuncio ufficiale “lo farà Matteo Salvini – fa sapere – Per il momento, posso dire che nel simbolo certamente non ci sarà Alberto da Giussano, che resta nel nostro simbolo della Lega Nord. Ci sarà, invece, il nome di Salvini”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

10 Commenti

  1. vi vengono buoni i meridionali adesso???con tutto quello che gli avete urato contro fino a due secondi fa!!!!!!!!!!!roba da macc,,,,,,,,,,,

  2. L’altro ieri porchezio ha detto che i bianchi devono stare con i bianchi ed in neri con i neri, perché non é giusto mescolare ciò che dio ha fatto. Razzisti schifosi !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome