Al Rigamonti Brescia-Crotone, Iaconi: dobbiamo vincere

0

Sono 23 i convocati da mister Ivo Iaconi per la gara di questa sera al Rigamonti contro il Crotone, alle 20.30. Due gli infortunati nelle  Budel al ginocchio e  Caracciolo  che ha il setto nasale rotto. Non presente anche Olivera, squalificato dopo il rosso di Latina. "Purtroppo nella gara di sabato contro il Latina abbiamo perso per infortunio due giocatori importanti come Budel e Caracciolo, fondamentali per noi non solo per le loro qualità tecniche ma anche per il carisma e il temperamento che mettono in campo. Se sommiamo anche la squalifica di Olivera domani sera contro il Crotone ci mancheranno diverse pedine importanti. – ha dichiarato Iaconi – Ad ogni modo dobbiamo reagire, abbiamo bisogno di fare punti, specialmente in casa, anche per dare continuità alla striscia positiva delle ultime partite. Ci sarà spazio per chi ha giocato meno finora ed è arrivato il momento per dimostrare le qualità. Affronteremo un avversario che, nonostante sia in fondo alla classifica, gioca un buon calcio, come noi, è una squadra solida con un allenatore che l’anno scorso ha fatto molto bene. Non sarà facile, ma dobbiamo essere più forti delle assenze. Quella di domani è una gara da vincere."

I convocati

Portieri: 1. Arcari;12. Minelli;22. Andrenacci;

Difensori:2. Lancini;3. Ant. Caracciolo;6. Di Cesare;15. Zambelli;24. Coly;25. Rocchi;

Centrocampisti: 4. Ragnoli; 8. Scaglia;17. Benali;18. H’Maidat;19. Sestu;20. Gargiulo;21. Quaggiotto;23. Morosini;26. Bertoli;27. Diouf;29. Bentivoglio;

Attaccanti:28. Valotti;33. Razzitti;34. Sodinha.

Indisponibili: Corvia, Caracciolo, Budel, Ntow

Squalificati: Olivera

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome