Andrea Buti: dalla Polizia Locale di Brescia alle griglie di chef Rubio

0

Dalla paletta per dirigere il traffico urbano a quella per voltare la carne sulla griglia. E’ partita ieri, sul canale D-Max, l’avventura dell’agente di Polizia Locale cittadina Andrea Buti nel programma televisivo di chef Rubio, «I Re della griglia». 

Il format, nel più classico stile della cucina americana, prevede una sfida, basata esclusivamente sul barbecue, tra 9 cuochi amatoriali. Andrea, 26 anni, residente a Ospitaletto con la fidanzata Desirée, che lo ha supportato durante tutta la prima puntata, dovrà convincere i tre giudici Chef Rubio Cristiano Tomei e Paolo Parisi, di essere il migliore. Il suo obiettivo, oltre alla vittoria nella trasmissione, è quello di aprire un ristorante. 

Ma ecco l’intervista ad Andrea, e la sua scheda di concorrente: http://www.dmax.it/i-re-della-griglia/i-concorrenti/andrea/
(a.c.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome