Mille Miglia, volano i ricavi: all’Aci 1,58 milioni

0

E’ stato approvato all’unanimità il bilancio annuale ( 1 luglio 2013 – 30 giugno 2014) di 1000 Miglia S.r.l.

 

Rispetto all’anno precedente i ricavi sono aumentati del 28%, passando da 6 milioni e 32mila euro a 7 milioni e 619mila euro. La royalty corrisposta all’Automobile Club di Brescia sale da 1,2 milioni a 1,58, mentre l’utile netto passa da 68mila a 507mila, con un incremento di assoluto rilievo. L’utile verrà accantonato allo scopo di garantire una superiore qualità alla prossima edizione della Mille Miglia.

Il Presidente di ACI Brescia, il cav. Attilio Camozzi, ha confermato la fiducia all’attuale management, complimentandosi per i risultati raggiunti, in particolar modo con il Consigliere Delegato Andrea Dalledonne, per la professionalità e l’impegno profuso per il raggiungimento di questi importanti risultati.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome