Brescia calcio, squadra divisa tra squalifiche e infortuni

0

Un Brescia calcio diviso tra infortuni, squalifiche e rientri in campo. Per la prossima sfida contro il Pescara torneranno disponibili Caracciolo e Di Cesare: entrambi in “panchina” per una frattura al naso.

 

Per il match dell’8 novembre al Rigamonti contro gli abruzzesi mister Iaconi non potrà invece contare sullo squalificato Bentivoglio. Rientrarà dalla squalifica, invece,Oliviera. A Budel toccherà restare fermo per un problema al ginocchio. Restano in gioco quindi solo Caracciolo e Lancini. Il terzo centrale potrebbe essere Coly. Iaconi potrebbe affidare a Oliviera il compito di registra arretrato o di mezz’ala a centro campo. Incertezza anche per Zambelli, fermo per una contrattura, e per Sodinha, fermato dai crampi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Son sicuro che i Ns giovani non faranno rimpiangere i veterani…
    sono trta i più forti della categoria… FORZA BRESCIA

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome