Boxe, questa sera a Rezzato la sfida per il titolo italiano pesi piuma

0

Questa sera alle 20 il Palasport di Rezzato ospiterà tre incontri di boxe nelle categorie superleggeri, supergallo e pesi piuma. E l’attesa è soprattutto per la sfida tra Carmine Tommasone e Marco Pisanti.

La categoria professionistica dei massimo 64 chilogrammi vedrà sfidarsi il vogherese Francesco Acatullo e il marchigiano Michele Focosi. Per quanto riguarda i supergallo saliranno sul ring il due volte campione olimpico Vittorio Parrinello e il laziale Luca Genovese. Mentre Tommasone e Pisanti si contenderanno il titolo vacante italiano dei pesi piuma. Quest’ultimo punta al tris dopo essere già stato campione nazionale per due volte. Lo sfidante, invece, cerca la prima affermazione in categoria. La sfida andrà in onda su RaiSport 2 alle 21 e 55.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome