Budel, oggi l’operazione al crociato: rientro previsto per marzo

0

Alessandro Budel sarà operato oggi al crociato anteriore sinistro. A eseguire l’intervento sarà il dottor Giovanni Metelli dell’ospedale di Iseo. La temuta rottura del legamento è stata quindi confermata e il difensore rimarrà probabilmente assente fino a marzo.

Per la sfida di domani contro il Trapani mister Iaconi non avrà a disposizione una rosa troppo abbondante. In difesa, solo Antonio Caracciolo è disponibile. Oltre all’assenza di Budel, è in forte dubbio anche il capitano Zambelli. Di Cesere è in panchina per un cartellino rosso e per l’infortunio subito al naso. Anche Bentivoglio ai box per espulsione. Al mister non resta che puntare sui giovani e cercare di riorganizzare la squadra.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome