Lega Nord bassa orientale, confermata come segretario Eva Lorenzoni

0
Si è svolto nella serata di ieri, presso la sala ex consiliare di Bagnolo Mella , il congresso per l’elezione del segretario di circoscrizione della Lega Nord della bassa bresciana orientale (collegio 28 , zona che comprende i comuni tra San Zeno Naviglio e Fiesse da Nord a Sud e tra Offlaga e Acquafredda da Ovest a Est). A coordinare i lavori , il segretario provinciale del Carroccio Paolo Formentini. Le consultazioni hanno riconfermato in carica il segretario uscente, Eva Lorenzoni, consigliere comunale di Gambara, che ha prevalso sullo sfidante Igor Zacchi, per 103 voti a 49.
“Ringrazio i militanti – afferma Eva Lorenzoni – per la fiducia che mi hanno voluto accordare. Questo congresso dimostra ancora una volta che la Lega Nord è un partito dinamico dove la democrazia è reale e dove il confronto è sempre e comunque possibile. Adesso bisogna proseguire uniti con l’obiettivo di far crescere ulteriormente il movimento sul nostro territorio, coinvolgendo in misura ancora maggiore – conclude Lorenzoni – i cittadini nel nostro progetto.”  
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome