Sci alpino: cinquanta gare per il calendario bresciano, si parte il 21 dicembre

0

Sono una cinquantina le gare di sci alpino in calendario nel bresciano. La stagione si aprirà il 21 dicembre e si concluderà il 29 marzo al Tonale.

Il circuito giovanile farà tappa, attraverso 12 prove, su tutte le montagne bresciane con la sola eccezione del Gaver. I ragazzi-allievi inizieranno il 5 gennaio con il trofeo Alberto Massari al Tonale. Il giorno successivo sarà la volta dei baby-cuccioli. Saranno sede di gare anche Val Palot, Montecampione, Maniva, Temù e Borno.

Senior, giovani e master, con 37 eventi dedicati, inizieranno il 21 dicembre con la doppia manifestazione targata sci club Cortefranca al Tonale. Le gare riprenderanno dopo le festività natalizie l’11 gennaio e si concluderanno a fine marzo.

Il 29 marzo chiuderanno la stagione il derby Cittadino e quello delle Valli Bresciane organizzati dal K1 di Gussago. Una sorta di campionato provinciale di società aperto a tutte le categorie promozionali, agonistiche e amatoriali.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome