Una giornata col Brescia Calcio, gli studenti dell’Andreana nel mondo dei biancoazzurri

0

Torna anche per questa stagione “Un giorno per la nostra città”, l’iniziativa promossa dalla Lega Serie B in collaborazione con i 22 comuni delle società del campionato cadetto. Il progetto prevede lo sviluppo di iniziative a favore della comunità di riferimento attraverso l’organizzazione di 5 giornate esclusive nel corso della stagione, con la partecipazione di giocatori, staff e dirigenti delle 22 società di serie B.

 

Il primo appuntamento, dedicato a “I bambini, la prospettiva e il futuro” è in programma mercoledì 5 novembre. Nello specifico, le classi di terza media dell’Istituto “Andreana” avranno la possibilità di vivere una giornata esclusiva all’interno delle strutture del Brescia Calcio, a stretto contatto con tutto ciò che fa parte del mondo biancazzurro.

 

Dopo la visita al campo di allenamento della Prima Squadra, i ragazzi verranno ospitati in Club House per il pranzo, l’incontro coi giocatori e la visita della struttura. Chiuderà la giornata il tour all’interno dello stadio Rigamonti, con la possibilità di visitare gli spogliatoi, le tribune e il campo, per quella che per molti di loro sarà sicuramente un’esperienza unica ed indimenticabile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome