La bresciana Laura Corna quarta a Miss Ciclismo 2014

0

Laura Corna, 24enne di Paratico, si è classificata al quarto posto del concorso di bellezza nazionale Miss Ciclismo. La giuria presieduta dal vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali e composta da numerosissimi corridori professionisti quali tra gli altri il talento Fabio Aru, Damiano Cunego, Filippo Pozzato, Dario Cataldo, Moreno Moser, Andrea Guardini e Simone Ponzi, al QI di Erbusco (BS) he eletto la novarese, Giada Macchi, quale decima Miss Ciclismo della storia. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Nata sotto il segno del Toro, Laura lavora come impiegata in un’azienda informatica, ma il suo sogno è di aprire un winebar nella “sua” Franciacorta. Dice di sorridere sempre, anche quando sta male dentro, ma di essere  testarda ed ostinata. Afferma di non essere romantica, ma di apprezzare molto chi lo è.

L’evento, come da tradizione, inserito all’interno del party A&J All Sport, è stato condotto da Alessandro Brambilla e Simona Mazzoleni e ha visto tre sfilate: una in abito da sera, una in abito ciclistico by Castelli e una in intimo griffato Bellissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome