Un Natale ricco di iniziative all’Altra arte di Bagnolo Mella

0

Natale ricco di iniziative all’Altra Arte, la galleria di Bagnolo Mella le cui attività artistiche sono affidate a Delfina Platto e alla pittrice Daniela Braga. Lo spazio espositivo di via via Nazario Sauro 20/22 resterà aperto fino al 6 gennaio (da martedì a domenica, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; lunedì 8 dicembre dalle 15 alle 19).

Tra idee regalo e addobbi, i curiosi potranno ammirare i dipinti del milanese Marcello Bruognolo, pittore e psicologo di fama che presenta la personale dal titolo “La donna come materia”. Opere materiche di forte dinamica e spessore che rappresentano la donna nella sua fisicità e nella sua parte più interiore. Distribuite negli spazi della galleria, inoltre, si troveranno le opere scultore di Angelo Bezzi: artista musivo bresciano (noto soprattutto per l’evangeliario in mosaico di Papa Benedetto XVI) che crea opere “dipinte” con la tecnica del mosaico.

Ma negli spazi dell’Altra arte si terranno anche altre iniziative. Sono aperte, infatti, le iscrizioni per il workshop esperienziale “Argilla, dare forma alla creatività” con Nadia Pedretti (alle 20.30 del 10 dicembre), mentre a gennaio partirà il corso di disegno per bimbi di Luca Antonelli e da febbraio il corso di acquarello con Angelo Bezzi.

Ulteriori informazini al sito: www.laltra-arte.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome