Natale con gusto a Iseo: in arrivo anche lo street food

0

Artigianato, dolci tradizionali, prelibatezze da tutta Italia, e poi arte, musica, teatro e corsi, ma ciò che quest’anno stupirà nell’appuntamento di Natale con gusto a Iseo sarà lo street food.

E’ stata presentata nei giorni scorsi l’edizione 2014 dell’ormai immancabile manifestazione di spicco del Sebino bresciano, che nei due fine settimana dal 6 all’8 e del 13-14 dicembre attirerà come sempre migliaia di visitatori a Iseo. La novità più interessante è rappresentata da «IseostreEat», iniziativa pensata dall’associazione Yseo Yang che avrò sede presso il castello Olofredi. Di cosa si tratta? Di un luogo dove gustare, ad esempio, kebab di lago e “street tinca”, ovviamente con polenta, oppure “fastpiadina”, “latte art” (cappuccini, caffellatte e moccaccini particolari), spatzle tirolesi, zuppa di legumi al profumo di lago, tartare di carne in crosta, trippa, waffle o cioccolata calda. Il tutto, cucinato da ristoratori iseani e proposto al prezzo “politico” di 5 euro.
(bro.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome