Shopping di Natale, bus e metro potenziano il servizio

0

In vista delle giornate festive di shopping pre-natalizio, Brescia Mobilità, Brescia Trasporti e Metro Brescia potenziano il servizio. Lunedì 8 e le domeniche del 7-14 e 21 dicembre sarà attivato il biglietto unico giornaliero al costo di 1,40 euro per zona 1 e per zona 2 o di 1,90 euro per entrambe. Potrà essere utilizzato anche il normale titolo di viaggio venduto a bordo bus (due euro) con validità giornaliera in tutte le zone.

 

Le linee verranno potenziate: dalle ore 14:30 alle ore 20:00 circa, le linee bus 2-3-11 avranno corse supplementari straordinarie, raddoppiando le frequenze e dimezzando i tempi di attesa. Dalle ore 14.00 alle ore 19.30, la metropolitana effettuerà servizio con un maggior numero di treni, portando così la frequenza a 6 minuti, anziché 7. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.bresciamobilita.it o contattare il servizio customer care del gruppo Brescia Mobilità al numero verde 800 013812

Contestualmente è attivato il servizio Trenino Turistico nelle giornate di sabato e festivi da Sabato 6 Dicembre 2014 a Domenica 11 Gennaio 2015 con esclusione del 14 dicembre, Natale e primo gennaio. Il percorso tocca molti dei luoghi più suggestivi del centro storico cittadino fra i quali: Corso Mameli corsetto S. Agata, piazza Vittoria, via Pace, corso Palestro, via Porcellaga, via X Giornate, corso Zanardelli, corso Magenta, piazzale Arnaldo, piazza Brusato, via Musei, piazza Paolo VI via Mazzini, corso Zanardelli, corso Martiri della Libertà, contrada delle Bassiche, corso Garibaldi, rua Sovera, via San Faustino,

Il servizio prevede 5 corse al giorno in partenza dal capolinea di C.so Mameli (fianco Largo Formentone) ogni ora dalle 15:00 (15:00 – 16:00 – 17:00 – 18:00 – 19:00) e il costo del biglietto è di 5,00 euro (bambini compresi) ed è valido per un’ unica corsa. La vendita dei biglietti si effettua a bordo del trenino direttamente dal conducente. Nella giornata di Domenica 21 Dicembre 2014 il servizio è gratuito, offerto ai passeggeri da “Consorzio Centro Città”. Per quella data sarà necessario prenotarsi al numero verde 800 013 812 di Brescia Mobilità, dalle ore 7:30 alle ore 20:30, indicando nome, cognome recapito telefonico, corsa prescelta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome