Asl, 22 nuove assunzioni a Brescia e 13 in Vallecamonica

0

Nella seduta del 5 dicembre la giunta regionale Lombarda presieduta da Roberto Maroni ha dato il via libera al piano di assunzioni di personale a tempo indeterminato per le aziende sanitarie locali.

Delle 166 unità  tra personale di comparto, Dirigenti e Direzione di struttura complessa  che verranno assunte entro luglio 2015, 22 saranno impiegate all’Asl di Brescia e 13 all’Asl di Vallecamonica Sebino.
 "Una notizia – evidenzia il consigliere regionale della Lega Nord Donatella Martinazzoli – che, unitamente alle recenti rassicurazioni in merito alla salvaguardia dell’ospedale di Edolo ed alla notizia dell’implementazione del servizio di emodinamica a Esine, conferma l’estrema attenzione di Regione Lombardia per il sistema sanitario camuno, ufficialmente riconosciuto come un’eccellenza da salvaguardare e valorizzare."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome