Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di luminarie e nuovi bresciani

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Un week end trascorso in centro città per il sindaco Emilio Del Bono che nel lungo fine settimana dell’Immacolata ha postato diverse immagini delle luminarie recentemente istallate, fotografando il clima natalizio che si respirava in città. Si va dalle palle viola e bianche di corso Zanardelli e via Gramsci agli alberi illuminati di piazza Tebaldo Brusato fino al trenino natalizio che fa il giro delle piazze e il presepe allestito nell’area del Capitolium.

Il sindaco, inoltre, ha postato alcune immagini della cerimonia che si è tenuta sabato a Palazzo Loggia e nella quale 20 giovani stranieri hanno ottenuto la cittadinanza italiana. Del Bono, da appassionato musicista, non ha potuto evitare di rendere omaggio a Mango, cantante stroncato da un infarto mentre teneva un concerto nella sua terra d’origine, la Basilicata, postando la sua “Lei verrà”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ecco, del bono dovrebbe dare qualche buon consiglio al suo "compagno sindaco" di Castel Mella in materia di luminarie natalizie, dato che nel Comune da lui amministrato anche quest’anno natale non sembra dover arrivare…

  2. Le palle viola ? Giusto transfer psicanalitico: sono quelle dei bresciani, martellate dalle tasse comunali per pagare il Metrobus…

  3. a me piace la città in questi periodi di festa. secondo me è stato fatto un bel lavoro con le luminarie natalizie. sono agli antipodi rispetto alla linea politica e sociale della giunta, ma se c’è da dare atto per un lavoro ben fatto la cosa è doverosa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome