Tre giorni di spettacoli per i 30 anni del Centro di salute mentale di Rovato

0

Il Centro di salute mentale di Rovato – per festeggiare i trent’anni di attività – propone una tre giorni di musica, teatro, poesia e riflessioni.

Al centro della festa, che inizia oggi nei luoghi simbolo della Franciacorta, saranno le persone seguite dal Dipartimento di salute mentale della Mellini di cui è responsabile Andrea Materzanini. Questa sera alle ore 21 alla discoteca Qi Clubbing di Erbusco ci sarà un concerto gratuito. Sul palco salirà la Maxi Taxi Band: Alan Farrington, Gogo Ghidelli (chitarristi di Mina e di Cocciante), il batterista Cesare Valbusa e Stef Burns, chitarrista storico di Vasco Rossi.

Nei prossimi giorno seguiranno altre manifestazioni alla chiesa di Santo Stefano e al convento dell’Annunciata sul monte Orfano a Rovato.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome