Furto ad Adro, nel bottino dei malviventi otto fucili da caccia

0

Un bottino del tutto particolare quello arraffato da una banda di malviventi nel pomeriggio di mercoledì ad Adro: otto fucili da caccia di cui uno particolarmente pregiato. A cui si aggiungono un costoso orologio Vagary e venti euro in contanti.

I ladri sono entrati in una villetta della periferia del paese forzando la porta finestra. Una volta capito che potevano agire indisturbati, hanno puntato sulla cassaforte murata, riuscendo a forzarla e a strappare la rastrelliera a cui erano assicurati i fucili. Il proprietario, ritornando dal lavoro, ha trovato la casa a soqquadro e ha subito denunciato il furto.

Per gli investigatori, come si legge su Bresciaoggi, le armi potrebbero essere destinate all’estero o al mercato clandestino, a meno che non siano state abbandonate dai ladri per il rischio di incorrere in qualche posto di blocco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome