Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del futuro Parco delle Cave

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Tante le iniziative che quest’oggi il sindaco Del Bono ha deciso di condividere con i suoi amici di Facebook: dall’assemblea per la programmazione partecipata per il futuro del Parco delle Cave, che il sindaco assicura “sta diventando realtà” attraverso “ una progettazione partecipata, l’acquisizione delle aree” per dare vita ad “una grande area di mitigazione ambientale, di vita e attività sportiva all’aria aperta”, passando per il bando co finanziato da Comune e Regione, che uscirà entro il mese di febbraio, e aiuterà i commercianti e gli artigiani penalizzati dai cantieri mettendo a disposizione 390mila euro, fino all’appello a voto per le elezioni dei Consigli di Quartiere di domenica 14 dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il Sindaco dovrebbe camminare per le strade della città' e parlare con la gente dei veri problemi di Brescia , faccia un giro in via Milano , poi ne parliamo ……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome