Santa Lucia arriva anche all’Ospedale dei Bambini

0

Come ormai da tradizione, in occasione della prossima festività di Santa Lucia i piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini riceveranno alcuni semplici regali, generosamente offerti da UBI Banca, Banco di Brescia, Tesoriere dell’Azienda.

 

Il Vescovo di Brescia, S.E. Mons. Luciano Monari, visiterà i reparti pediatrici per portare ai piccoli e alle loro famiglie la sua solidarietà e la sua paterna benedizione. Il punto di incontro per iniziare la visita ai bambini è previsto all’ingresso della Galleria dei Quadri il 13 dicembre alle ore 10.30.

A festeggiare con i bambini saranno presenti alcune istituzioni locali, i Direttori e i coordinatori delle Unità Operative pediatriche e le associazioni pediatriche che ollaborano con il Presidio pediatrico.

“Questa ricorrenza rappresenta per i bambini un momento di grande importanza. – dichiara il Direttore Generale Ezio Belleri –  E’ un evento che permette di donare un sorriso ai piccoli degenti ricoverati e per questo riteniamo debba essere condiviso con il territorio”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome