La causa è stata, probabilmente, il surriscaldamento della canna fumaria: certo è che ieri sera, 12 dicembre, il tetto di una villetta di via del Carso a Bagnolo Mella ha preso fuoco. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che, scrive il Giornale di Brescia, sono arrivati sul posto con quattro squadre dei Vigili del Fuoco e che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme. E’ stata fatta anche evacuare la famiglia residente che ha trascorso la notte da alcuni familiari.
Home Notizie per categoria Cronaca Bagnolo Mella, tetto di una villetta prende fuoco: evacuata intera famiglia
Ospitati dai parenti con grande disagio per tutti…eh già, l'albergo ( vitto e alloggio ) viene riservato ai presunti profughi !!! POVERA ITALIA e POVERI ITALIANI !!! Un tempo eravamo conosciuti come un Popolo di eroi, poeti e naviganti…..ora nel mondo intero ci giudicano un popolo di c*****ni !!!!
E se avessero deciso volontariamente di andare dai parenti?
Sicuramente hanno deciso volontariamente di andare a dormire dai loro parenti Xche gli italiani NON PRETENDONO ma cercano di risolvere le situazioni con dignità , senza pesare possibilmente sulla comunità .Gli immigrati invece pretendono , pretendono , protestano ,vogliono DIRITTI , ci tacciano di razzismo !!!!! E davanti a quella parola tutti calano le braghe !!!!!! Poveri noi!!!!!! Quanto dovranno penare i nostri figli e nipoti !!!!!
Dai stai calmo, che la badante ucraina arriva presto a cambiarti il pannolone, non agitarti che ti fa male al cuore.
Molto gentile ma ho superato tutti i problemi !!!!! Porto il catetere !!!