La Streparava premia i figli dei dipendenti che si sono distinti per meriti scolastici

0

Ormai alla XIV edizione, si è svolta nei giorni scorsi la premiazione degli studenti figli di dipendenti della Streparava  di Adro  che si sono particolarmente impegnati nel percorso scolastico e formativo. La premiazione annuale testimonia l’attenzione dell’azienda ai giovani, attenzione che è sempre stata prestata al mondo giovanile fin dal fondatore dell’azienda Cav. del Lav. Gino Streparava.

Il  Presidente della società  Pier Luigi Streparava ha voluto complimentarsi con i giovani che, nonostante le difficoltà economiche, hanno saputo impegnarsi a fondo nel loro percorso formativo, confermando   che Streparava continuerà in questa iniziativa di riconoscimento di  merito.

L’incontro ha visto anche la premiazione dei dipendenti che hanno maturato il 20° – 30° – 40° di anzianità e che hanno contribuito con la loro attività e con i loro colleghi a permettere che la società di Adro progredisse nel nostro Paese e si ampliasse all’estero con presenza in Spagna, Brasile e  India.   E anche in questi paesi la società di Adro è impegnata nel trasmettere ai suoi dipendenti i valori del suo fondatore  nei confronti dei giovani ed a facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome