Concerti, perdite d’acqua e lavori: deviazioni bus in centro città

0

Vista l’ordinanza del Sindaco atta a consentire lo svolgimento in piazzale Arnaldo di un “Concerto Natalizio” con conseguente chiusura di una parte della piazza stessa, le Linee 11 – 12 – 18 e il Trenino Turistico, osserveranno la seguente deviazione:

Da inizio servizio di sabato 20 dicembre fino alle 10 di domenica 21 dicembre

Linee 11 direzione Botticino – 12 direzione Verrocchio – 18 direzione Castellini/Bernini e Trenino Turistico: da corso Magenta, vicolo Ortaglia, piazzale Arnaldo, percorso normale.

Inoltre, facendo seguito a lavori urgenti di riparazione per una forte perdita di acqua per conto di A2A in via Dante con conseguente chiusura della via stessa, le Linee 9 – 15 osserveranno le seguenti deviazioni con effetto immediato:

Linea 9 direzione Violino : da via Solferino, via Ferramola, via San Martino della Battaglia, corso Zanardelli, via X Giornate, via IV Novembre, via Gramsci, via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, p.le Garibaldi, percorso normale.

Linea 15 direzione Montini : da via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi Toscana, percorso normale

Ma non solo. Vista l’ordinanza del sindaco atta a consentire lavori per conto di Brescia Mobilità in prossimità della Stazione Metro Stazione FF.SS. (posa di "blocchi" in graniglia a protezione lucernari e spazi pedonali) con conseguente chiusura di via Lattanzio Gambara (tratto compreso tra via Foppa e via Romanino) le Linee 3 – 12 – 14 osserveranno i seguenti percorsi deviati:

Dalle 14 alle 18 di giovedì 18 dicembre:

Linea 3 direzione Rezzato: da viale Stazione, via Solferino, via Romanino, via L. Gambara, percorso normale.

Linea 12 direzione Verrocchio: da viale Stazione, via Foppa, via XX Settembre, largo Zanardelli, percorso normale.Linea 14 direzione Capodimonte: da Stazione Portici, viale Stazione, via Solferino, via Romanino, via L. Gambara, percorso normale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome