A Capriolo multe per divieto di sosta anche durante matrimoni e funerali

0

Una multa a giugno per divieto di sosta durante la celebrazione di un matrimonio e altre quattro a metà novembre nel corso di un funerale di un trentenne. E’ successo a Capriolo, ma come racconta il Giornale di Brescia, il sindaco Luigi Vezzoli non ha alcuna intenzione di ritirarle: “Qualcuno aveva parcheggiato sullo stop impedendo visibilità e circolazione del doppio senso di marcia, mentre un altro aveva messo l’auto sul marciapiede davanti all’auto della Locale – ha riferito il sindaco al Giornale di Brescia -. Gli agenti hanno chiuso un occhio, ma questi quattro casi erano troppo grossi”. Per quanto riguarda la multa alla sposa, il sindaco ironizza: “ le faccio i miei migliori auguri, ma l’informo che ci sono tante altre persone che si muovono in paese anche durante un matrimonio”.

Intanto però i cittadini di Capriolo sospettano che dietro le multe ci sia la volontà del Comune di far cassa: “Stiamo parlando di sole cinque sanzioni: non si fa cassa così e nessuno vuole farla”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome