Giro dei Tre Laghi, aperte le iscrizioni

0

La quattordicesima edizione del Giro dei Tre Laghi avrà luogo domenica 26 aprile 2015, con la location di partenza dell’evento che sarà posizionata a Prevalle (Bs), presso il Palazzo Comunale.

Molte le conferme per la prova lombarda, a cura del GS Odolese, a cominciare dai percorsi: saranno due i tracciati offerti ai partecipanti, il granfondo, da 140 chilometri e 2000 metri di dislivello, e il mediofondo, da 100 chilometri e 1300 metri di dislivello. Il Giro dei Tre Laghi toccherà la sponda occidentale del Lago di Garda, il Lago d’Idro e il Lago di Valvestino. Il percordo di granfondo sfiorerà anche un quarto lago, quello di Bongi. La manifestazione sarà valida come terza tappa della Coppa Lombardia 2015.

Le iscrizioni al Giro dei Tre Laghi sono già aperte, con la quota promozionale di 26 euro valida fino al 31 dicembre. Dal 1° gennaio fino al 15 aprile la quota sarà di 31 euro, per aumentare poi a 40 euro per le adesioni pervenute entro il 25 aprile. Il giorno della gara iscriversi costerà invece 45 euro. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, sul sito www.mysdam.net oppure compilando il modulo di iscrizione e versando la quota a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni riportate a questa pagina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome