Vigilia di Natale di sangue a Cazzago: muore 46enne motociclista di Erbusco

0

Vigilia di Natale macchiata di sangue sulle strade bresciane, in particolare a Cazzago San Martino dove un 46enne motociclista di Erbusco è morto sul colpo in seguito ad un incidente avvenuto intorno alle 17 sulla strada provinciale che collega Rovato ad Ospitaletto.

L’uomo era in sella alla sua Yamaha 750 e stava percorrendo via Rizzini in direzione di Rovato quando, volendo girare a sinistra verso via Lunardi si è scontrata con una Fiat Bravo di colore bordeaux che sopraggiungeva nel senso opposto.

L’impatto è stato violentissimo e il motociclista, Riccardo Ferrari è stato sbalzato a qualche decina di metri di distanza cadendo a terra senza vita. La moto però ha proseguito la sua corsa fino a fermarsi nella corsia opposta dove ha causato la brusca frenata di una Mercedes classe A guidata da una donna.

Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 46enne ma al loro arrivo l’uomo era già deceduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome