Darfo, 22.500 euro di multe ai clienti delle lucciole

0

Ben 22.500 euro di multe in due settimane. E’ questo il bilancio dei controlli straordinari contro la prostituzione stradale effettuati dai Carabinieri di Breno e Darfo Boario Terme nelle ultime due settimane. I militari hanno infatti comminato 45 sanzioni da 500 euro ciascuna ad altrettanti automobilisti impegnati a contrattare prestazioni sessuali con lucciole lungo le strade di Darfo. A rendere possibili le multe un’ordinanza comunale emessa per la tutela della sicurezza urbana. Resta comunque da capire la liceità dell’ordinanza firmata dal sindaco, come di quelle sottoscritte da altri colleghi (in città è previsto anche il sequestro dell’auto) in tutta la provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. vil marrani,se la prendessero con chi le sfrutta e legalizzassero i bordelli (a parte le romene che vengono a fare soldi per poi tornare a fare la bella vita in romania)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome