“Torni in Tribunale il 7 gennaio”, l’avvocato Fornasari (Pdl) protesta sul web

0

«Oggi non c’è l’addetto, torni il 7 gennaio». Queste le parole che hanno oltremodo indispettito Mariachiara Fornasari, che oltre ad essere la coordinatrice cittadina di Forza Italia è anche un avvocato, ed aveva bisogno di un fascicolo conservato dalla Cancelleria del Tribunale di Brescia.

La Fornasari si è rivolta alla Cancelleria ieri mattina, fiduciosa di poter accedere al documento e potervi lavorare in questi ultimi giorni dell’anno. Alla risposta ottenuta dal personale del Tribunale la coordinatrice avrebbe gentilmente chiesto se c’erano altre persone che avrebbero potuto cercarle il fascicolo desiderato, come ad esempio quella alla quale si stava rivolgendo, che però avrebbe risposto: «No, ho detto il 7. Oggi non c’è nessuno!».

Il colloquio è stato riportato sulla bacheca Facebook della Fornasari, che liquida la vicenda con un commento tagliente: «Il jobs act non si applica ai dipendenti della pubblica amministrazione… probabilmente lo sanno».
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome