Capodanno in piazza: Iseo dà forfait, tutti a Sarnico

0

Se qualcuno vorrà sfidare le temperature polari di questi giorni e brindare all’anno nuovo in piazza, dovrà farlo sulle sponde bergamasche del Lago d’Iseo perché nè Iseo, nè tantomeno Pisogne, Sale Marasino, Sulzano e Paratico, organizzano nulla per il veglione di fine anno.

Ad Iseo, dopo le feste degli anni passati che hanno visto dj set, musica e gazebi a far da padroni in piazza, quest’anno i commercianti hanno deciso di non organizzare nulla creando un certo malcontento tra cittadini e turisti che di certo avrebbero preferito non doversi spostare per festeggiare la fine del 2014 in piazza.

Lo potranno fare a Sarnico dove l’amministrazione ha organizzato musica e pattinaggio sul ghiaccio. In Franciacorta, invece, a Capriolo e a Provaglio la festa sarà in piazza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome