Vestito in borsa e tentata fuga: fermata 74enne alla Coin per furto

0

Altro tentativo di furto alla Coin di Brescia: questa volta a finire nei guai una cittadina parmense 74enne che aveva rubato un vestito, nascondendolo in borsa dopo avergli tolto la placca antitaccheggio. La donna è stata prima fermata da un dipendente del negozio, al quale ha restituito la merce. All’arrivo degli agenti è stata portata in Questura, dove  è stata deferita in stato di libertà per furto aggravato.

Nella stessa giornata gli agenti del Commissariato del Carmine hanno fatto un sopralluogo in viale Piave per un furto ad opera di ignoti a bordo d’auto in sosta e hanno indagato in stato di libertà V. E., nato a Pontecagnano Faiano nel  1959, che, trovato in via X Giornate, aveva violato il divieto di ritorno nel Comune di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome