Forza Nuova: Lega e antagonisti aria fritta. Sono altre le priorità dei bresciani

0

Con un comunicato la sezione bresciana di Forza Nuova interviene per commentare la doppia manifestazione che si è svolta sabato in città, da una parte la Lega Nord e dall’altra la sinistra antagonista. La critica è per entrambi.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:

Sabato pomeriggio in città abbiamo assistito a un teatrino infelice: da una parte, la sinistra antagonista ha portato un fatto preoccupante come quello di Parigi sul piano della provocazione a tutti i costi, dimenticando che Brescia in questo senso è una pericolosa polveriera, grazie alle politiche immigrazioniste che essa appoggia. Dall’altro lato, una stantia e smemorata Lega Nord gridava in contemporanea di “essere Charlie”, voltando le spalle al Front National, contro cui il settimanale francese in questione aveva lanciato una campagna per lo scioglimento del partito negli anni ’90.

Lasciando alla sua sorte questa commedia deprimente, in cui i due sceneggianti sono facce della stessa medaglia, i militanti di Forza Nuova nella serata di domenica hanno continuato la propria campagna per la sicurezza cittadina nellza zona ovest, distribuendo volantini nelle cassette delle lettere dei quartieri S. Anna, Chiusure e Torricella. Inoltre, il movimento rende noto che giovedì 15 gennaio alle ore 21.30 si terrà, in via Benedetto Croce 21 a Brescia, una conferenza inerente la crisi delle acciaierie Stefana: alcuni dipendenti dell’azienda siderurgica esporranno la situazione che riguarda la sorte dei 700 lavoratori.

Consci che la politica non sia semplice provocazione mediatica, ma costante e concreta attività sul territorio, lasciamo volentieri ai meno propositivi gli insulti sbraitati e l’aria fritta, mentre noi preferiamo, nelle nostre possibilità, lavorare senza clamore per le reali priorità degli italiani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome