Processo Green Hill, la sentenza di primo grado rimandata al 23 gennaio

0

Mentre il pm Antonio Cassiani aveva chiesto 2 e 3 anni di condanna per i quattro imputati nel processo contro Greeh Hill, la difesa ha chiesto “l’assoluzione perché il fatto non sussiste”. Due interpretazioni della storia storia alla quale il prossimo 23 gennaio dovrà dare una risposta la prima sezione penale del Tribunale di Brescia che oggi, ascoltate le requisitorie di entrambe le parti, ha rimandato la sentenza di qualche settimana.

Secondo l’accusa i cani sarebbero stati soppressi “perché non conveniva, andava contro l’obiettivo finale dell’azienda. Era dunque meglio sacrificarli”, per la difesa invece “non ci sono state violazioni e qualora non fossero state rispettate alcune norme scatterebbe solo una sanzione amministrativa”, ha ripetuto stamane l’avvocato della difesa Luigi Frattini. Ora non resta che attendere la sentenza dei giudici.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. concordo, ma ricordiamoci anche che la ricerca si fa attraverso la sperimentazione: questo comunque non giustifica i loro trattamenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome