Coppa del Mondo di sci, Elena Fanchini vince a Cortina

9

Grande impresa di Elena Fanchini: la sciatrice bresciana ha infatti vinto la libera di Coppa del Mondo di Cortina. Con il tempo di 1’09”53, su una pista accorciata viste le condizioni meteo che non permettevano perfetta visibilità, si è imposta con 15 centesimi di vantaggio sulla canadese Larisa Yurkiw e con 31 sulla tedesca Viktoria Rebensburg. L’azzurra è al secondo successo della carriera in Coppa: il primo è del 2005, quando si impose nella libera di Lake Louise. Settima Daniela Merighetti, quindicesima l’altra camuna Nadia Fanchini. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. L’IMPORTANTE è CHE HA VINTO , IN UNA DELLE POSTE PIU DIFFICILI …..BRAVA !!!! MI DISPIACE SOLAMENTE CHE LA RAI NON TRASMETTE PIU LE DIRETTE….., QUALCUNO L’HA VISTA LA GARA ?

  2. dunque, due cosette di italiano: l’importante è che ABBIA vinto, non "ha". mi dispiace che la rai non TRASMETTA, con la a, non "trasmette".

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome