Brebemi, via agli sconti sui pedaggi per gli utenti

0

Brebemi in periodo di sconti: fino al 31 maggio, automobilisti, autotrasportatori e pendolari dotati di Telepass potranno ottenere lo sconto del 15% sui pedaggi relativi alla Brebemi-A35 e Tangenziale Esterna. Per poter usufruire degli sconti gli ueneti della A 35 dovranno seguire le istruzioni contenute nei siti brebemi.it. e tangenziale.esterna.it, oppure chiamando il numero verde 800/186083. Come ricorda il Giornale di Brescia verrà anche attivato, al casello di Treviglio, un Punto Assistenza Clienti riservato specificatamente all’applicazione degli sconti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. questa mastodontica opera mi sa che tra poco verrà utilizzata per le automobiline a radiocomando o per le corse in bici……..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome