Masterchef, stasera un giudice speciale: il pasticcere Iginio Massari

0

La puntata di Masterchef che andrà in onda questa sera – giovedì 22 gennaio – su SkyUno sarà all’insegna della brescianità. A portare alta la bandiera di Brescia non sarà solo la concorrente di Padenghe, Federica Fiocchetti, ancora in gara, ma addirittura un giudice: il pasticcere bresciano Iginio Massari. In realtà per Massari si tratta di un ritorno nella cucina più famosa d’Italia, avendo già partecipato a due edizioni precedenti.

Il pasticcere sarà un giudice speciale durante l’invention test e la prova consisterà, ovviamente, nella preparazione di un dolce. Appuntamento questa sera su SkyUno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La gente non ha quasi da mangiare e nn arriva a fine mese, sai che ce ne frega dell chef e dei suoi panettoni da 30€ al kg ? un k….zo.

  2. Hai ragione ma io masterchef lo guardo volentieri …. e non pago il panettone , solo l'abbonamento ….. e se non potessi permettermelo non lo farei …. e i panettoni da 30 euro/ kg al sa ia mangia lü

  3. non è vero!! l’ho comprato quest’anno ed è costato 30 euro al chilo! perchè parlate senza sapere le cose??? e a mio parere li vale tutti! perchè non siete orgogliosi di un’eccellenza bresciana??? invidiosi!!!

  4. non siamo invidiosi , è che questa invasione di trasmissioni tv sulla cucina, gli chef , i re delle griglie, i bambini chef, cucine da incubo , il boss delle torte , cotto e mangiato , i menu di benedetta , la prova del cuoco……e altri 200 programmi hanno infestato ogni canale a ogni ora del giorno e non se ne puo piu’ !
    per quanto riguarda il panettone , non butto 30 euro anche se lo fa iginio massari , non è invidia …è acume ! Liberissimo ti comprarne 10 alla volta , io preferisco spenderli in altro modo .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome