Primarie di coalizione: se ne parla sabato 24 a Lonato con Tosi e Samorì

0

Sabato 24 gennaio, a partire dalle 16.30, il Faro di Brescia della Fondazione Ricostruiamo il Paese organizza il dibattito pubblico dal titolo “Primarie di coalizione: soluzione ideale?”, con ospite il sindaco di Verona Flavio Tosi.

All’incontro parteciperà anche la deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia, Mariastella Gelmini, oltre a Gianpiero Samorì, presidente di Mir, Alessandro Colucci, consigliere regionale e coordinatore regionale Ncd e a Stefano Saglia, responsabile nazionale Pmi per Ncd.

Modererà l’incontro Gianluca Semprini, giornalista di SKY TG 24. L’evento si svolgerà a Lonato del Garda, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Zambelli, in via Zambelli, n. 22, con ingresso libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome