Punti di ristoro sulla Brebemi, Autogrill e MyChef sulla A35

0

Anche la Brebemi avrà le sue stazioni di servizio: sono state celebrate le gare per l’assegnazione delle attività di ristorazione e Autogrill e MyChef del gruppo Cremonini hanno vinto, trovando spazio in due aree di servizio. I cantieri però non saranno avviati prima che si individuino i fornitori di carburante delle due aree. Nel frattempo la A35 ha registrato un aumento del 5% di traffico di mese in mese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Nel fattempo Roberto Pennisi, sostituto della Direzione Nazionale Antimafia, dichiarava un mese e mezzo fa alla Commissione Parlamentare sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti (dove siede anche la PD bresciana Cominelli): "Nel territorio bresciano si concentra un quantitativo estremamente rilevante di attività produttive che producono rifiuti, tant’è vero che l’unico scopo al quale fino a questo momento è servita la Brebemi è stato per interrare rifiuti". Ottima pubblicità ad un’arteria autostradale per la quale Regione e Stato si preparanooggi ad un oneroso esborso straordinario di denaro pubblico a favore di soggetti privati che hanno realizzato (si fa per dire) il tutto in project financing…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome