Parrucchiere 31enne muore in hotel mentre fa yoga

0

Un giovane in piena salute, appassionato di montagna e di yoga, oltre che della sua professione di parrucchiere. E’ spirato poco dopo l’arrivo all’ospedale di Chiari il 31enne Giacomo Dell’Uomo, residente ad Alatri, in provincia di Frosinone, ma nel week-end ospite dell’hotel Turing di Coccaglio.

Giacomo si trovava in Franciacorta per partecipare ad un corso professionale per parrucchieri. Ieri pomeriggio, per allentare la tensione e cercare di rilassarsi, insieme ad una decina di persone ha preso parte ad una lezione di yoga nella palestra della struttura. Durante gli esercizi, l’improvviso malore, che i presenti hanno raccontato essere simile ad una crisi epilettica. Subito soccorso da un presente, di professione infermiere, che gli ha praticato il massaggio cardiaco, Giacomo è stato prelevato poco dopo dall’ambulanza partita dal vicino ospedale di Chiari. A nulla sono valsi i tentativi di strapparlo alla morte nel reparto di terapia intensiva: all’arrivo dei suoi genitori il 31enne era già deceduto.

Prima che la salma faccia ritorno ad Alatri, sul corpo di Giacomo verrà eseguita l’autopsia.  
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome