Al Grande Mozart e Rossini per i Santi Patroni

0

Lunedì 16 febbraio alle 21 al Teatro Grande, in corso Zanardelli, si svolgerà il concerto dei Santi Patroni Faustino e Giovita dal titolo “Bellezza di gioiose armonie”, offerto alla città dal Comune di Brescia. Il programma della serata comprende musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e Gioacchino Rossini, eseguite dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo.

 

L’invito alla festa nel “tempio cittadino della musica”, rivolto dall’amministrazione comunale alla città in occasione della ricorrenza dei Santi Patroni, intende condividere nell’armonia delle note l’auspicio a riscoprire, nel clima gioioso del carnevale, il senso della bellezza che ci circonda. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome