Masterchef, Federica fuori dalla gara culinaria. Cracco: diventerai un bravo chef

0

La bresciana (solo d’azione) Federica Fiocchetti ha dovuto abbandonare la cucina di Masterchef, il programma culinario in onda tutti i giovedì sera alle 21 su SkyUno.

Ieri sera, durante la puntata Federica non è riuscita a superare l’invention test per colpa di una carne troppo stopposa e delle ciliege che la ricoprivano. Eppure Federica era anche partita bene, forte dell’appoggio del fratello uscito dalla scatola gigantesca della Mistery box.

Con la carne però non ha funzionato e Federica è stata costretta ad abbandonare il grembiule e rinunciare al suo sogno. L’ultima battuta prima di andarsene l’ha rincuorata ed è stato Cracco a pronunciarla: “Potrai diventare un bravo chef”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ecchecasoooooo eccheballeeeeeeeee.. …ebbastaaaaaa con ste tramissioni spazzatura ad ogni ora del giorno e della notte , torte, grigliate, prove del cuoco e prove del cuco…..KE SKASSAMENTO !!!

  2. Basta. Considerando i pressing e le prove culinarie da eseguire in tempi ridottissimi, non vengono eseguiti mai piatti eccellenti, che necessitano però di cotture attente o prolungate. Domenica mi faccio un brasato alla pavese e strudel di ricotta, alla faccia di Masterchef, dei giudici-cuochi e dei partecipanti mezzi storditi dalla foga e dalla competizione esasperata.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome