La convincono a scendere dall’auto e le rubano la borsa

4

La tecnica è ormai consolidata e ha “funzionato” anche ieri quando due giovani all’apparenza latino-americani si sono avvicinati ad una donna intenta a mettere in moto l’auto dopo aver fatto la spesa all’Auchan di Mazzano. L’anziana signora ha dato retta ai due che la avvertivano che aveva perso alcune monete nel caricare la spesa in auto ma quando la donna è scesa per recuperare i soldi, uno dei due ha aperto la portiera della sua auto e si è impossessato della borsetta abbandonata sul sedile per poi fuggire.

La donna, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata soccorsa da una giovane. Non è la prima volta che malviventi agiscono con questa tecnica. La raccomandazione è di non lasciarsi trarre in inganno da chi vuole convincerci a scendere dall’auto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Puoi sempre rivolgerti alla nascente ARS Associazione rezzato sicura, lì troverai sicurezza e muscoli, pensa che uno dei padri fondatori si vantava di andare a camminare la mattino con il ane e la sopranga di ferro nascosta sotto il giubbino, potresti chiedergli di allargare l’interesse anche a Mazzano.
    PS: mi sai indicare un comune, non tanti uno, un comune in cui governa la lega e che grazie all escelte padane abbia avuto stabili risultati di diminuzione della criminalità? Grazie

  2. nel testo della mia mail c’è già la risposta alla tua domanda. Non so se ARS funziona, se funzionasse perchè non estenderla anche ad altri comuni. D’altronde le ronde le hanno inventate i leghisti. Il tuo commento denota un certo concitamento visto i tanti errori, suppongo, di grammatica ed ortografia. Non sarai mica cattocomunista od immigrato?

  3. Gli errori sono solo dovuti alla scomodità di rispondere velocemente usando un tablet.
    Non se ARS o qualsiasi altra ronda funzioni, credo crei più problemi di quelli che potrebbe risolvere, se poi i padri fondatori sono personaggi violenti (almeno teoricamente su facebook, poi nella maggior parte dei casi, davanti alla realtà spesso questi personaggi si dimostrano dei pusillanimi) ecco che l’efficacia di associazioni siffatte è in pratica pari a zero.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome