Fatture false per un milione di euro: denunciati due imprenditori di Trenzano

0

Due imprenditori di Trenzano, soci della stessa azienda, sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza per bancarotta fraudolente e ricorso abusivo al credito.

I due infatti poco prima di aver dichiarato il fallimento dell’azienda, impegnata nella lavorazione di metalli ferrosi, avevano presentato all’incasso ricevute bancarie associate però a fatture false e quindi mai emesse, che le Fiamme Gialle hanno quantificato in oltre un milione di euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il problema è che questi si faranno piàù galera di chi va in giro ad ammazzare la gente, magari mentre guida ubriaco di sabato sera…che schifo di giustizia!

  2. quelli non sono imprenditori, smettiamola di confondere chi ogni mattino crea futuro investendo e rischiando con questi ladri!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome