Oltre 50 imprese bresciane alla conquista di mercati stranieri

0

Nel mese di Marzo 54 imprese bresciane parteciperanno a 3 fiere internazionali, nell’ambito del calendario di iniziative per l’internazionalizzazione delle imprese. Lo comunica Pro Brixia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia. Rilevante è l’interesse per la Russia, ove saranno presenti 14 imprese nel settore dell’edilizia ed interiors. Si conferma il rapporto consolidato con la Germania, dove avremo la nutrita partecipazione bresciana alla Fiera delle armi a Norimberga, con 26 imprese del settore.

 

Sempre in Germania, saranno presenti a Dusseldorf 14 imprese bresciane in occasione di PROWEIN, principale fiera del settore vinicolo. Nel mese di Marzo è inoltre in calendario un’iniziativa di formazione rivolta alle imprese bresciane sulla gestione del contratto di vendita internazionale. Anche nel 2015 la Camera di Commercio di Brescia sostiene la partecipazione delle PMI bresciane a fiere internazionali organizzate da Pro Brixia con voucher per l’abbattimento dei costi.

Il calendario delle iniziative di Pro Brixia per il 2015 è sul sito:  www.probrixia.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome