Affissioni illecite, Fn risponde a Del Bono: gli indichiamo la luna e lui guarda il dito

0

Dopo la risposta della Loggia, con la quale ha annunciato di voler sanzionare Forza Nuova per i volantini affissi in tutta la città in modo illecito che, di fianco alla faccia del sindaco Del Bono recitavano: “Tra dieci anni i nuovi nati stranieri saranno più degli italiani”, il movimento di estrema destra con un comunicato ha contro-risposto alla Loggia: “Altro che i manifestini affissi fuori dagli spazi: indichiamo la luna e lui osserva il dito”.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:

Nulla da dire sul tempismo del sindaco, che tuttavia non riscontriamo quando si tratta di contrastare i furti o di combattere il degrado: ad esempio, perché non va a fare la voce grossa in Mandolossa, vera e propria zona franca straniera nel territorio comunale, da decenni crocevia di criminalità e spaccio? Vada, il sindaco Del Bono, a fare due parole con i cittadini che subiscono un furto al mese o che si vedono molestati dagli ambulanti persino nel centro storico.

Renda conto, infine, della “visita di cortesia” alla festa di Radio Onda d’Urto, per la quale provvede addirittura a una variazione dell’orario della metropolitana. Come mai non c’è stata nessuna presa di posizione sui “ragazzi” dei centri sociali, che hanno devastato Cremona qualche settimana fa e ai quali permette di imbrattare i muri storici della nostra città a ogni corteo?

Per tutta risposta, ci rendiamo disponibili ad accompagnare il sindaco in un “tour” del degrado bresciano: potrà toccare con mano e vedere con i propri occhi i problemi reali della città italiana con il più alto tasso di immigrazione. Altro che i manifestini affissi fuori dagli spazi: indichiamo la luna e lui osserva il dito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. in effetti questa presa di posizione di Del Bono è un pò assurda…sempre che non decida di applicare la stessa severità poer tutti i trasgressori e non solo per quelli che lo criticano

  2. sapevo che del bono se la sarebbe tirata dietro con questa mossa. Se faceva la stessa cosa e stava zitto avrei proprio voluto vedere con che coraggio quelli di Fn scrivevano un comunicato per far sapere delle multe…poca furbizia da parte di chi cura la comunicazione per conto suo!

  3. Che non ha visto il dito, ma MANO E DITA TESE … Sono favorevole all’invio di multe condite con olio di ricino a quei nostalgici fascistelli.

  4. Ahhh,ahhh,ahhhhh. Del Bono :politicamente il vuoto pneumatico!!!Sta semplicemente rovinando questa città….Cari piddini state e morirete democristani….

  5. benvenuti a casa mia ? ahaha cioe’ a casa degli altri perche’ di sicuro il sindaco non ne ospita manco uno di immigrato.

  6. Sono anni che e anni e anni che Forza Nuova fa affissioni abusive, siccome adesso li tocca sul vivo parte la sanzione. Che schifo!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome