Autoradio, abiti e profumi: tre arresti per furto in città

0

Era ancora in zona l’uomo che ieri, nel parcheggio di via Chiappa, ha scassinato l’auto di una donna: una Fiat Punto che gli agenti della polizia hanno trovato con la portiera anteriore danneggiata. L’uomo aveva appena rubato l’autoradio e si trovava ancora nei dintorni: non è stato difficile per gli agenti, in base alle descrizioni fornite dalla donna che li ha chiamati, trovarlo. L’uomo è stato rintracciato nei pressi della fermata dell’autobus vicina alla fermata della metropolitana: visti gli agenti ha tentato di fuggire, ma è stato fermato. Nel suo giaccone sono stati rinvenuti un  cacciavite, un martellino frangivetro, una carica per cellulare e due autoradio. L’uomo, S.A., nato a Monza nel 1974 ma residente a Brescia, è stato pertanto arrestato per furto aggravato.

Nella giornata di ieri sono state inoltre indagate altre tre persone:  cittadina cinese trovata a rubare profumi all’interno del centro commerciale COIN, una cittadina bresciana, sempre per furto al negozio Oviesse all’interno del Centro Commerciale Margherita D’Este.

Per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio è stato invece indagato un cittadino tunisino del 1969 controllato in via XX Settembre alle ore 10.30 dagli agenti impegnati nel regolare servizio di controllo del territorio. In suo possesso13,30  grammi di hashish.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome