Incidente d’auto con selfie finale per Pep Guardiola

0

Incidente per l’ex centrocampista del Brescia, oggi allenatore del Bayer Monavco, Pep guardiola. Per fortuna nessuna conseguenza grave, né per il mister spagnolo, né per l’uomo alla guida dell’auto tamponata da Guardiola.

Come riporta la Bild, sarebbe stato proprio l’allenatore del Bayer a tamponare la vettura che viaggiava davanti a lui. Il tecnico era alla guida della sua Audi per le strade di Monaco quando non è riuscito a frenare in tempo andando a sbattere contro l’autovettura che lo precedeva. Nessun ferito ma alla vista del tecnico spagnolo, sceso dall’auto per controllare che nessuno si fosse fatto nulla, un tifoso gli si è avvicinato e, nonostante il momento di tensione gli ha chiesto, e ha ottenuto, di fare una foto insieme a lui.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome